Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Vuoi rendere più veloce l'acquisto dei biglietti e scegliere dove sederti?
Prenota... È facile! Ora puoi scegliere il posto che preferisci!
Vai su www.virtuscinema.it/prenotazioni

Venerdì 4 Marzo - ore 21:00
Sabato 5 Marzo - ore 18:00, 21:00
Domenica 6 Marzo - ore 18:00, 21:00

Assassinio sul Nilo

di Kenneth Branagh, con Kenneth Branagh, Gal Gadot, Armie Hammer
USA 2020, drammatico, 127 min.

L'investigatore Hercule Poirot viene invitato dall'amico Bouc a partecipare alla crociera lungo il Nilo organizzata da una coppia di neosposi, l'ereditiera Linnet Ridgeway e il suo sposo Simon Doyle conosciuto a Londra poco tempo prima e soffiato alla migliore amica Jacqueline de Bellefort. Al viaggio partecipano anche la zia di Linnet e la sua infermiera, il cugino della donna e gestore delle sue finanze, la cameriera francese, una cantante blues e la nipote manager, la madre di Bouc e la stessa Jacqueline che perseguita i due sposini e medita vendetta. Quando Linnet viene trovata uccisa, sul battello si apre l'indagine di Poirot: chi ha ucciso la bellissima ereditiera, dal momento che tutti sembravano avere un movente per farlo?
Cinque anni dopo Assassinio sull'Orient Express, Branagh e Michael Green, regista e interprete il primo, sceneggiatore il secondo, adattano un altro celeberrimo romanzo di Agatha Christie e cercano di replicare lo straordinario successo della prima operazione. L'amore è il tema portante di un racconto che è uno dei più brillanti e riusciti dell'intera produzione letteraria d'origine, in una trasposizione cinematografica sontuosa e un cast spettacolare, sotto l'occhio attento e cinefilo di Kenneth Branagh.


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, scaricare le schede dei film, accedere ai siti ufficiali o lasciare un commento.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________