Questa settimana al Venier open air di Sommacampagna:

Venerdì 31 Luglio, Domenica 2 Agosto - ore 21:30

Cena con delitto - Knives out

di Rian Johnson, con Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas.
USA 2019, Azione, 131 min.

L'ottantacinquesimo compleanno di Harlan Thrombey si conclude con una macabra sorpresa. Il rinomato autore di libri gialli viene trovato morto nella sua immensa villa, in un colpo di scena che rende immediatamente tutti i presenti alla sua festa di compleanno dei sospettati. La lista dei probabili assassini è molto lunga, e starà al detective Benoit Blanc capire chi si nasconde dietro il crimine. La colpa ricadrà sulla eccentrica famiglia dello scrittore? Oppure su qualche membro della servitù, in apparenza così devota? Blanc dovrà navigare tra falsi indizi, false apparenze e bugie per scoprire finalmente la verità sull'omicidio.
Il noto regista e sceneggiatore Rian Johnson (Brick-Dose Mortale, Looper, Star Wars: Gli Ultimi Jedi) rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Un film imprevedibile che si snoda tra svolte narrative e stilistiche soprendenti.



Sabato 1 Agosto - ore 21:30

Jumanji - The next level

di Jake Kasdan, con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart.
USA 2019, Avventura, Commedia, 114 min.

Spencer è depresso, anche se per Natale è ritornato a casa e sta per rivedere i suoi amici. Suo nonno lo sprona a fare qualcosa della sua vita, dicendogli che invecchiando non farà che peggiorare, e così Spencer cerca un'iniezione di fiducia in se stesso nel gioco magico Jumanji, dove le cose però non vanno come sperava. I suoi amici, per aiutarlo, lo raggiungeranno, ma il gioco è guasto e così vi finiscono intrappolati anche il nonno di Spencer e il suo ex socio Milo.
Sequel diretto del primo e fortunatissimo capitolo del 2017, Jumanji The next level è un nuovo action movie adrenalinico, colmo di inquadrature di impatto tra ponti di corda in continuo movimento, dune di sabbia e montagne innevate, con un massiccio apporto di computer grafica e tanta tanta ironia di fondo.


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, scaricare le schede dei film, accedere ai siti ufficiali o lasciare un commento.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________