Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Venerdì 28, Sabato 29 Settembre - ore 21:00

L'incredibile viaggio del fachiro

di Ken Scott (II), con Dhanush, Bérénice Bejo, Erin Moriarty.
Francia, USA 2018, Drammatico, 92 min.

Tre ragazzini indiani sono sul punto di entrare in riformatorio quando un giovane uomo arriva al commissariato e comincia a raccontare loro la storia della sua vita. Aja è stato un bambino poverissimo a Mumbai e ha imparato tutti i trucchi per ingannare il prossimo nella veste di illusionista e di ladruncolo. Il sogno di sua madre era andare a Parigi, il suo quello di entrare in un negozio dell'Ikea e vedere con i propri occhi quella mobilia fantastica dai nomi impronunciabili. Quando Aja riesce a mettere insieme le due cose, nel negozio Ikea di Parigi incontra una bella ragazza americana della quale si innamora a prima vista...
Il film-sorpresa dell'estate 2018 è una colorata favola sul tema dell'immigrazione e della solidarietà che sa divertire, intrattenere e consegnare un messaggio prezioso e toccante.
commenta



Domenica 30 Settembre - ore 14:30, 17:30, 21:00
Sabato 6 Ottobre - ore 17:30
Domenica 7 Ottobre - ore 14:30, 17:30

Gli incredibili 2

Animazione Pixar
USA 2018, Animazione, 118 min.

Quattordici anni dopo l'uscita del primo capitolo, l'azione riprende dove si era interrotta: Mr Incredibile, Elastigirl e Siberius hanno hanno provato a farsi riamare dalla gente, a dimostrare la propria utilità, ma avendo lasciato scappare il “Minatore” sono costretti a tornare ancora una volta ad una vita normale, con un lavoro normale e tante piccole-grandi difficoltà quotidiane. Ma c'è un fan che solletica la loro voglia di avventura e il loro desiderio di legittimazione. Un riccone che offre loro una villa ed il cui padre ha perso la vita senza mai smettere di “credere” nei supereroi e nella loro bontà.
Dopo una lunghissima attesa torna la famiglia di supereroi più amata del mondo Disney/Pixar in un film strabiliante che ancora una volta riesce a tenere incollati, far sorridere, sghignazzare, intenerire e soddisfare, grazie ad una miscela perfetta di riferimenti al primo film e di piccole novità. Il film-evento di questa stagione, un film per grandi e piccoli, assolutamente imperdibile!
commenta


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, scaricare le schede dei film, accedere ai siti ufficiali o lasciare un commento.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________