Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Giovedì 25, Venerdì 26, Sabato 27, Domenica 28 Dicembre - ore 21:00

Scusate se esisto!

di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna.
Italia 2014, Commedia, 106 min.

Serena Bruno proviene da un paesino abruzzese, è laureata in architettura con il massimo dei voti, ha un master e conosce molte lingue straniere. Lavora a Londra, dove il suo talento e la sua dedizione sono adeguatamente apprezzati. Ma la nostalgia di casa è tanta, così Serena decide di tornare in Italia. Naturalmente a Roma non trova un impiego nemmeno lontanamente paragonabile a quello che aveva in Inghilterra, e si arrabatta facendo tre lavori ben al di sotto delle sue capacità e competenze - arredatrice presso il Paradiso della cameretta, designer di cappelle funerarie per ricchi cafoni, e cameriera in un ristorante di lusso. Qui conosce Francesco, proprietario del locale, bello e sensibile, il vero uomo ideale!
La nuova commedia di Riccardo Milani, scritto ed interpretato da una spumeggiante Paola Cortellesi, un vero e proprio gioiellino comico ricco di situazioni divertenti e battute gustose, senza perdere di vista l'attinenza alla realtà, seguendo la migliore tradizione della commedia all'italiana.
commenta



Domenica 28 Dicembre, Domenica 4 Gennaio - ore 14:30, 17:00

I pinguini di Madagascar

Animazione
Usa 2014, Commedia-Avventura, 92 min.

La squadra di palmipedi più amata da grandi e piccini, dopo essere stata scoperta nella saga di Madagascar e messa alla prova con una serie tv a loro dedicata, diventa finalmente protagonista di un vero e proprio film!
Skipper, Kowalski, Rico e Soldato sono tornati più agguerriti e in forma che mai. Questa volta la loro missione è una sola: salvare se stessi e tutta la razza dei pinguini dal nefasto piano di vendetta del Dr. Tentacoli, ovvero il polpo Dave. Accorreranno in loro aiuto anche gli agenti segreti del nucleo in difesa degli animali chiamato Vento del Nord. Ma i nostri eroi non si lasceranno mettere facilmente in ombra‚Ķ
Gag infinite, battute a raffica e un ritmo vorticoso in un film dalla comicità assolutamente irresistibile! Non perdetelo!
commenta


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, scaricare le schede dei film, accedere ai siti ufficiali o lasciare un commento.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
http://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________