Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Venerdì 2, Sabato 3, Domenica 4 Maggio - ore 21:00

Sotto una buona stella

di Carlo Verdone, con Carlo Verdone, Paola Cortellesi, Tea Falco.
Italia 2014, Commedia, 106 min.

Un padre separato dalla moglie da anni, all'improvviso si ritrova vedovo. L'uomo, che lavora in una holding finanziaria ed ha abituato la famiglia a un elevato tenore di vita, perde l'ex moglie e subito dopo si ritrova coinvolto in uno scandalo finanziario che lo riduce in rovina. Non potendo più permettersi di pagare l'affitto ai figli, è costretto a farli venire a vivere a casa sua. Il menage così compromesso viene rasserenato solo grazie agli interventi della provvidenziale vicina di casa dell'uomo.
Carlo Verdone e Paola Cortellesi insieme per una commedia diretta dall'autore di 'Compagni di scuola' e 'Maledetto il giorno che ti ho incontrato'. Un film divertente ed intelligente, capace di raccontare con grande cuore, sincerità, divertimento e un pizzico di malinconia la difficoltà di essere genitori e l'incapacità di entrare in contatto a livello 'umano' con le persone che ci stanno intorno.
commenta


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, scaricare le schede dei film, accedere ai siti ufficiali o lasciare un commento.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________