Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Venerdì 21, Sabato 22, Domenica 23 Marzo - ore 21:00

The wolf of Wall Street

di Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Matthew McConaughey.
USA 2013, Drammatico, 180 min.

Ascesa e caduta di Jordan Belfort, il broker di New York che conquistò una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. La folle cavalcata di un giovane “nuovo arrivato” a Wall Street che si trasforma via via in un corrotto manipolatore dei mercati e in un cowboy della Borsa accumulando rapidamente una ricchezza enorme, che Jordan utilizza per comprarsi donne, cocaina, automobili, e una vita leggendaria. Ma mentre Belfort sguazza nella gratificazione edonistica più estrema, la SEC e l'FBI tengono d'occhio il suo impero contrassegnato dagli eccessi…
Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio ancora una volta insieme per raccontare il decennio tra gli anni Ottanta e Novanta, quello dell'affermazione economica a tutti i costi, dell'edonismo e degli eccessi che ne derivano. Tre ore per raccontare una storia con toni grotteschi ed esagerati, in cui l'anarchia dei figli dei fiori è stata sostituita da quella dei nuovi padroni di Wall Street.
Film vietato ai minori di anni 14.
commenta


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, scaricare le schede dei film, accedere ai siti ufficiali o lasciare un commento.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________