Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Venerdì 10, Sabato 11 Gennaio - ore 21:00

Blue Jasmine

di Woody Allen, con Cate Blanchett, Alec Baldwin, Sally Hawkins.
Usa 2013, Drammatico, 98 min.

La vita di Jasmine, ricca ed elegante donna newyorchese, è andata rapidamente in pezzi. Il marito Hal, rampante uomo d'affari, si è infatti rivelato un truffatore e Jasmine si ritrova al verde. In uno stato di estrema fragilità emotiva, la donna si trasferisce a San Francisco dalla più modesta sorella Ginger. Ma Jasmine dimostra di mal sopportare il nuovo contesto in cui si trova a vivere, così distante dalle sue abitudini di donna della upper class newyorchese, divisa tra un'occupazione accettata suo malgrado e il velleitario progetto di studiare per diventare arredatriceā€¦
Woody Allen dirige firma un dramma al femminile che ha l'acutezza e la sensibilità dei tempi migliori, affidandosi a dialoghi ottimamente scritti ed alla straordinaria interpretazione di una Cate Blachett che ha conquistato tutta la critica.
commenta



Domenica 12 e Domenica 19 Gennaio - ore 14:30, 17:00

Frozen

Animazione Disney.
Usa 2013, Avventura, 108 min.

Una profezia ha intrappolato il regno in un inverno eterno così Anna si unisce a Kristoff, coraggioso montanaro, in un viaggio pieno di pericoli per trovare la Regina delle Nevi e convincerla a porre fine al gelido incantesimo. Nel viaggio Anna e Kristoff si imbatteranno in vette altissime, creature mistiche e magie a ogni passo, ma i due giovani dovranno superare ogni avversità per salvare la loro terra dalla distruzione!
Liberamente tratto dalla fiaba “La regina delle nevi” di Hans Christian Andersen, il nuovo film di animazione Disney, un'avventura imperdibile per tutta la famiglia, già destinata a diventare un classico!
commenta


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, scaricare le schede dei film, accedere ai siti ufficiali o lasciare un commento.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
http://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________