Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Venerdì 3, Sabato 4, Domenica 5 Gennaio - ore 21:00

Indovina chi viene a Natale?

di Fausto Brizzi, con Claudio Bisio, Diego Abatantuono, Claudia Gerini.
Italia 2013, Commedia, 90 min.

In una famiglia allargata, come ce ne sono tante oggi, una coppia di genitori attende per le feste l'arrivo della figlia e del suo misterioso fidanzato. Ma c'è anche un uomo che per la prima volta conosce i figli della sua compagna che faranno di tutto per cacciarlo e rendergli il Natale un inferno. Poi ancora una vedova inconsolabile, un fratellastro irrisolto, una bellissima casa, la neve... insomma, un microcosmo di situazioni ed eventi che renderanno la più attesa e bella festività dell'anno, un vero delirio.
La commedia di Natale di quest'anno parla del Natale di una famiglia italiana, di una famiglia allargata, di come è cambiato il Natale negli anni: adesso non sai chi arriva, le famiglie sono molto squinternate e sono costrette a passare del tempo insieme, ma non vorrebbero. E ci sarà da ridere! La nuova commedia di Fausto Brizzi ("Notte prima degli esami“, ”Ex") con Claudio Bisio, Diego Abatantuono, Raoul Bova, Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Cristiana Capotondi e tanti altri volti noti del nostro cinema.
commenta



Domenica 5 Gennaio - ore 14:30, 17:00

Free Birds - Tacchini in fuga

Animazione.
Usa 2013, Avventura, 91 min.

Reggie non è stupido come gli altri tacchini della fattoria, non passa la vita a ingozzarsi di mais e a sperare di essere condotto al Paradiso dei Tacchini: sa benissimo che da là non si torna indietro. La sua vita cambia il giorno in cui s'imbatte in Jake, fondatore del “Fronte per la liberazione dei tacchini”, che vuole il suo aiuto per sfruttare un'invenzione avanguardistica del governo americano e andare indietro nel tempo, al 1621, per riscrivere per sempre la tradizione del giorno del Ringraziamento, eliminando i tacchini dal menù!
Il viaggio nel tempo di due nemici-amici è una fantastica avventura che non risparmia esilaranti episodi senza dimenticare un messaggio di amore per la natura e gli animali.
commenta


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, scaricare le schede dei film, accedere ai siti ufficiali o lasciare un commento.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
http://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________