Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Venerdì 29, Sabato 30 Novembre - ore 21:00

Rush

di Ron Howard, con Chris Hemsworth, Daniel Brühl.
Usa 2013, Drammatico, 123 min.

L'austriaco Niki Lauda e l'inglese James Hunt si incontrano per la prima volta sui circuiti di Formula 3. Uno è metodico, razionale, non particolarmente simpatico; l'altro è un playboy, che si gode la vita e corre come se non ci fosse un domani. La loro rivalità diverrà storica e segnerà una stagione incredibile della Formula 1, fatta di drammi indelebili e miracolose riprese.
L'ultimo film di Ron Howard, l'emozionante storia di due campioni dell'automobilismo per raccontarci un'epoca in cui a decidere l'esito delle competizioni sportive erano gli individui con il loro carisma e la loro capacità, non gli sponsor né la dittatura della televisione.
commenta



Domenica 1 Dicembre - ore 14:30, 17:00

I puffi 2

di Raja Gosnell, con Hank Azaria, Neil Patrick Harris, Brendan Gleeson.
USA 2013, Commedia Avventura, 105 min.

Il malvagio Gargamella crea una coppia di odiose creature, Vexy e Hackus, simili in tutto e per tutto ai Puffi sperando di catturare la magica essenza degli ometti blu. Quando però scopre che solo un vero Puffo può dargli ciò che vuole e solo un incantesimo segreto, noto a Puffetta, può trasformare i due ometti in veri Puffi, decide di rapire Puffetta e portarla con sé a Parigi, dove viene considerato il più grande stregone del mondo. Toccherà a Grande Puffo e agli altri ometti blu tornare a riunirsi con gli amici umani Patrick e Grace Winslow per salvarla...
Le simpaticissime creature blu create dalla penna di Pejo tornano al cinema con una nuova avventura piena di umorismo che questa volta le porterà direttamente a Parigi.
commenta


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, scaricare le schede dei film, accedere ai siti ufficiali o lasciare un commento.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
http://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________