Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

immagine

Venerdì 3, Sabato 4 Maggio - ore 21:00

Il lato positivo

di David O. Russell, con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Robert De Niro.
Usa 2012, Commedia, 122 min.

Trama:

Pat ha perso tutto: casa, lavoro, compagna. Dopo aver trascorso otto mesi in un istituto psichiatrico, si ritrova ad abitare nuovamente con sua madre e suo padre. Se Pat non ha perso il suo ottimismo, deciso a ricostruire la propria vita e a riconciliarsi con la sua ex-moglie i suoi genitori, invece, vorrebbero solo che rimettesse in piedi la propria vita. La situazione si complica quando Pat conosce Tiffany, una misteriosa ragazza che soffre a sua volta di problemi psichiatrici. Tiffany si offre di aiutarlo a riconquistare la sua donna, in cambio lui dovrà fare una cosa molto importante per lei. Ma nel mettere in atto il loro piano, il loro rapporto prende una piega inaspettata e nelle vite di entrambi si apre uno spiraglio di luce...
Vincitore del premio del pubblico al Toronto Film Festival ed Oscar 2013 a Jennifer Lawrence come migliore attrice protagonista, un film sulla preparazione alla vita che realizza in maniera stupefacente l'equilibrio tra dramma e commedia. Nel cast anche un imperdibile Robert De Niro.


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web dei film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________