Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

immagine

Venerdì 8, Sabato 9 Febbraio - ore 21:00

Moonrise Kingdom

di Wes Anderson, con Bruce Willis, Edward Norton, Owen Wilson.
Usa 2012, Commedia, 94 min.

Trama:

New England, estate 1965. Sam e Suzy, due dodicenni, si conoscono casualmente a una recita ed è subito colpo di fulmine. Si innamorano al punto di decidere di scappare insieme, lontano, e architettano il piano nel minimo dettaglio. I cittadini sono sconvolti e la fuga dei ragazzi getta nel caos l'intera comunità. Mentre le autorità li cercano, altre inaspettate e divertenti vicende metteranno completamente a soqquadro l'intera isola in cui vivono Sam e Suzy.
Interpretato da un nutrito gruppo di stelle di Hollywood, dal regista de "I Tenenbaum" una commedia originalissima e surreale sull'avventura della vita.


immagine

Domenica 10 Febbraio - ore 14:30 - 17:00

Asterix e Obelix al servizio di sua maestà

di Laurent Tirard, con Gérard Depardieu, Edouard Baer.
Francia, Italia, Spagna, Ungheria 2012, Commedia, 110 min.

Trama:

PER QUESTO FILM È ATTIVA LA PROMOZIONE FAMILY PACK
Nel 50 a.C. Cesare ha sete di conquista. Alla testa delle sue legioni decide d'invadere un'isola situata ai confini del mondo, un paese misterioso chiamato Britannia. La vittoria è totale e rapida... o quasi. Un piccolo villaggio, a fatica, riesce a resistergli. Cordelia, regina dei Bretoni, decide dunque di inviare il suo più fedele servitore a chiedere aiuto in Gallia, presso un altro piccolo vilaggio noto per la sua resistenza ai Romani. Qui i Galli decidono di consegnargli un barile di pozione magica e di assegnargli come scorta Asterix e Obelix. Ma sfortunatamente niente andrà come previsto‚Ķ
Gerard Depardieu torna a vestire i mitici panni di Obelix ed assieme ad Asterix ed al fido Idefix parte per una nuova spassosissima avventura, questa volta sul territorio britannico. Un film divertentissimo, che prende scenari e personaggi direttamente dal fumetto, per un pomeriggio da passare con tutta la famiglia. Imperdibile per chi ha ama le strisce a fumetti di Asterix e Obelix.


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web dei film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
http://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________