Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

immagine

Venerdì 1, Sabato 2 Febbraio - 0re 21:00

La sposa promessa

di Rama Burshtein, con Hadas Yaron, Yiftach Klein, Irit Sheleg.
Israele 2012, Drammatico, 90 min.

Trama:

Shira, la figlia più giovane di una famiglia ortodossa di Tel Aviv, sta per sposarsi con un giovane promettente della stessa età, un sogno per lei diventato realtà. Ma la sorella più grande muore dando alla luce il suo primo figlio, il dolore travolge la famiglia, e le nozze di Shira vengono rinviate. Quando la madre di Shira scopre che il genero sta prendendo in considerazione di risposarsi, gli propone come nuova sposa Shira, la quale si trova così a scegliere tra il vero amore e il dovere verso la sua famiglia...
Ambientato a Tel Aviv, un dramma al femminile che si evolve attorno alle scelte difficili di una ragazza divisa tra l'ortodossia della famiglia e l'amore. Candidato al Premio Oscar come migliore film straniero, Coppa Volpi a Venezia 2012 per la migliore interpretazione femminile.


immagine

Domenica 3 Febbraio - ore 14:30, 17:00

Ralph Spaccatutto

Animazione Disney.
Usa 2012, Avventura, 101 min.

Trama:

Ralph Spaccatutto è il protagonista cattivo di un video-game, ma il suo desiderio è quello di essere amato dai bambini, come il suo antagonista Fix-It Felix. Quando nella consolle arriva un nuovo gioco, Ralph vede l'occasione giusta per raggiungere il suo scopo, ma finirà soltanto per scatenare un pericoloso nemico per tutti gli altri videogiochi... L'unico modo per diventare un eroe, adesso, è quello di riuscire a salvare tutti i giochi presenti nella consolle!
Dalla Disney, una spettacolare avventura con un nuovo eroe, piena di intelligenza, divertimento e capacità di arrivare dritti al cuore di tutti i bambini, e soprattutto di quelli appassionati di videogiochi!


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web dei film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________