Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

immagine

Venerdì 23, Sabato 24 Marzo - ore 21:00

E ora dove andiamo?

di Nadine Labaki, con Nadine Labaki, Claude Msawbaa, Layla Hakim.
Francia-Libano-Egitto-Italia 2011, commedia, 110 min.

Trama:

In un paese in una zona montuosa del Medioriente la piccola comunità è divisa tra musulmani e cattolici. Se gli uomini sono spesso pronti alla rissa tra opposte fazioni, le donne sono invece solidali nel cercare di distogliere mariti e figli dal desiderio di trasformare i pregiudizi in violenza. Unite da una impensabile amicizia, Amale, Takla, Yvonne, Afaf e Saydeh decidono di mettere in atto una serie di piani esilaranti, ivi compreso far piangere sangue a una statua della Madonna o far arrivare in paese delle ballerine da avanspettacolo dell'Europa dell'Est, per distrarre gli uomini del villaggio e stemperare la tensione tra le comunità.
L'affascinante regista di 'Caramel' torna nelle nostre sale con un'altra straordinaria storia di donne, che affronta un tema impegnativo come quello delle differenze di culto, ma con pungente ironia.


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web dei film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________