Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

immagine

Venerdì 11, Sabato 12 Novembre - ore 21:00

Niente da dichiarare?

di Dany Boon, con BenoƮt Poelvoorde, Dany Boon.
Francia, Belgio 2010, Commedia, 107 min.

Trama:

1 Gennaio 1993: nascita della Comunità Europea. Due agenti della dogana, uno belga e l'altro francese, apprendono la notizia della soppressione del loro posto di dogana. Ruben Vandevoorde, 'francofobico' da generazioni e doganiere zelante, è costretto a fondare il primo distaccamento della dogana franco-belga. Mathias Ducatel, invece, è segretamente innamorato della sorella di Ruben, il quale lo considera il suo peggior nemico. Per questo sorprende tutti accettando di essere il partner di Vandevoorde, ed insieme pattugliano le strade di campagna alla frontiera a bordo di una Renault.
Il nuovo film dell'autore di “Giù al Nord”, una nuova commedia incentrata sulle differenze culturali, e sugli inevitabili scontri che ne derivano. All'insegna di un umorismo tipicamente francese.


immagine

Domenica 13 Novembre - ore 14:30, 17:00

Rio

Animazione
Usa 2011, Commedia, 96 min.

Trama:

Dai creatori de “L'era glaciale”, un'avventura esotica e colorata tra ballerini di samba, trafficanti di animali esotici e nuovi amici volatili.
Blu è un pappagallo addomesticato che non ha mai imparato a volare e conduce una vita comoda insieme a Linda, la sua migliore amica e proprietaria, nella cittadina di Moose Lake, nel Minnesota. Blu è convinto di essere l'ultimo esemplare della sua specie, ma quando viene a sapere dell'esistenza di una altro pappagallo blu a Rio de Janeiro, parte insieme a Linda per trovare Gioiel, la sua controparte femminile.


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web dei film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
http://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________