Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

immagine

Venerdì 7, Sabato 8 Ottobre - ore 21:00

The tree of life

di Terrence Malick, con Brad Pitt, Sean Penn, Jessica Chastain.
Usa 2011, Drammatico, 139 min.

Trama:

Texas, anni Cinquanta. Jack cresce tra un padre autoritario ed esigente e una madre dolce e protettiva. Stretto tra due modi dell'amore forti e diversi, e costretto a condividerli con i due fratelli. Finché il dolore non entra in scena, quando uno dei fratelli perde precocemente la vita. Ed entrano in scena pure le domande. La vita, la morte, l'origine e la destinazione, la grazia e la natura. L'albero della vita è tutto questo, è di tutte le religioni, è simbolo e creatura, schema dell'universo e storia di una piccola famiglia americana.
Palma d'oro a Cannes 2011, la nuova opera di Terrence Malick, uno degli sguardi più dotati e personali del cinema contemporaneo. Un film che è già entrato nella storia della settima arte.


immagine

Domenica 9 Ottobre - ore 14:30, 17:00

Kung Fu Panda 2

Animazione Dreamworks
Usa 2011, Commedia-Avventura, 90 min.

Trama:

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini e trovare la forza necessaria a fronteggiare il nemico.
Il buffo panda Po, stavolta è costretto a fronteggiare un personaggio davvero malvagio. Non mancheranno tenerezza, buoni principi, ma anche tantissima azione.


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web dei film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
http://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________