Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

immagine

Venerdì 23, Sabato 24 Settembre - ore 21:00

C'è chi dice no

di Giambattista Avellino, con Luca Argentero, Paola Cortellesi, Paolo Ruffini.
Italia 2011, Commedia, 95 min.

Trama:

Max è impiegato presso un quotidiano locale dove sogna di essere assunto, ma viene scalzato dal raccomandato di turno. Samuele assiste un barone universitario mentre aspira al posto da ricercatore. Irma è una dottoressa appassionata in attesa di un contratto, che le viene soffiato dalla procace fidanzata del primario. Ex compagni di liceo, Max, Samuele e Irma decidono di fare fronte comune contro la piaga della raccomandazione. Fondano un movimento virtuale, “I pirati del merito”, e prendono di mira i “raccomandati”, incalzandoli con molestie e rappresaglie decisamente creative...
I migliori attori della nuova generazione in una commedia sovversiva in cui la ribellione al sistema è creativa e combattuta grazie all'amicizia e alla determinazione.


immagine

Domenica 25 Settembre - ore 14:30, 17:30

Harry Potter e i doni della morte - Parte II

di David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint.
Usa-Regno Unito 2011, Avventura-Fantastico, 130 min.

Trama:

Nell'ultima avventura della serie di Harry Potter, la battaglia tra le forze del bene e quelle del male nel mondo della magia è a tutto campo. La posta in gioco è altissima e nessuno può considerarsi al sicuro. Harry Potter potrebbe essere chiamato a compiere l'estremo sacrificio quando si avvicina sempre di più la resa dei conti con Lord Voldemort.
Il capitolo conclusivo della saga del maghetto più famoso del cinema ci trasporta per l'ultima volta nel magico mondo del suo protagonista ed i suoi compagni d'avventura. Un film imperdibile per emozionarsi e scoprire come finirà la sfida tra Harry e Voldemort.


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web dei film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
http://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________