Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

immagine

Venerdì 25, Sabato 26 Marzo - ore 21:00

Qualunquemente

Di Giulio Manfredonia, con Antonio Albanese, Sergio Rubini.
Italia 2011, Commedia, 96 min.

Trama:

Cetto La Qualunque, imprenditore calabrese corrotto e ignorante, torna in Italia dopo una lunga latitanza all'estero. Quando i suoi vecchi amici lo informano che le sue proprietà sono minacciate da una inarrestabile ondata di legalità che sta invadendo la loro cittadina Cetto, dopo una lunga e tormentata riflessione in compagnia di simpatiche ragazze, decide di "salire in politica" per difendere la sua città. La campagna elettorale può cominciare!
L'incredibile personaggio fantapolitico ideato da Antonio Albanese è il protagonista di un film coraggioso, folle e divertentissimo che ci mostra la realtà attraverso una straordinaria lente di ingradimento. Imperdibile!


immagine

Domenica 27 Marzo - ore 11:00, 15:00, 17:00

Pinocchio - Le avventure di un sognatore

Spettacolo di burattini a cura del Teatro umbro dei burattini

Trama:

Il burattino più disubbidiente e bugiardo della letteratura ritorna a vivere le sue straordinarie avventure: un viaggio in cui il pubblico parteciperà in prima persona, come è nello stile del Teatro di burattini, al rito di iniziazione del burattino di legno che, sottoposto alle più improbabili peripezie, riuscirà a elevarsi e a diventare finalmente ragazzo.


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web dei film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
http://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________