Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

immagine

Venerdì 14, Sabato 15 Gennaio - ore 21:00

Stanno tutti bene

Di Kirk Jones, con Robert De Niro, Drew Barrymore.
Usa 2010, Commedia, 100 min.

Trama:

Frank Goode è un burbero vedovo che ha trascorso tutta la vita a lavorare per mantenere la famiglia. Quando arriva il momento del pensionamento realizza che l'unica connessione con i suoi quattro figli era la presenza della moglie scomparsa. Frank decide così d'invitare i figli il fine settimana per un barbecue, ma uno a uno declinano l'invito. Senza perdersi d'animo, Frank si mette allora in viaggio attraverso gli States per raggiungere i figli, ormai adulti.
Commedia familiare sul rapporto tra padri e figli, il remake americano dell'omonimo film di G. Tornatore non delude le aspettative grazie alle ottime interpretazioni di Robert De Niro (nei panni che furono di Marcello Mastroianni), Drew Barrimore e Sam Rockwell.


immagine

Domenica 16 Gennaio - ore 14:30, 17:30

Harry Potter e i doni della morte - Parte 1

Di David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma Watson.
Usa-Regno Unito 2010, Avventura-Fantastico, 146 min.

Trama:

Gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola, ma per Harry, Ron e Hermione non sarà un anno come gli altri, dato che dovranno scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente, i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia...
Tornano le suggestioni della saga fantasy più famosa degli ultimi anni, che si avvia alla sua conclusione con una nuova avventura dei suoi protagonisti, ancora più pericolosa delle precedenti.


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web dei film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________