Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

immagine

Venerdì 19, Sabato 20 Novembre - ore 21:00

Inception

Di Christopher Nolan, con Leonardo DiCaprio, Ken Watanabe.
USA-Gran Bretagna 2010, Azione, 142 min.

Trama:

Don Cobb è un ladro speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Ricercato dalla polizia, un giorno un potentissimo industriale giapponese gli chiede di tentare l'operazione opposta: inserire nella mente di un estraneo un'idea che si radichi nella sua mente. In cambio offre a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti e rivedere i suoi figli.
Acclamato dalla critica di tutto il mondo come il miglior film del 2010, uno sci-fi ambientato nell'architettura della mente, un film spettacolare, un capolavoro contemporaneo in cui s'intrecciano tecnologia, ritmo adrenalinico e azione.


immagine

Domenica 21 Novembre - ore 14:30, 17:30

Adèle e l'enigma del faraone

Di Luc Besson, con Louise Bourgoin, Mathieu Amalric.
Francia 2010, Avventura-Fantastico, 105 min.

Trama:

Nel 1912 Adèle Blanc-Sec, una giovane e intrepida reporter, si reca in Egitto per impossessarsi di alcune mummie. Nel frattempo a Parigi si scatena il panico quando un uovo di pterodattilo vecchio 136 miloni di anni scompare dal museo di storia naturale dove era custodito e gli uccelli, improvvisamente impazziti, assediano la città.
L'ultima fantasiosa trasposizione cinematografica di Luc Besson, per seguire le avventure mozzafiato di un'eroina fuori dal comune, indipendente e moderna, della Parigi del 1900.


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web dei film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
http://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________