Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Venerdì 5, Sabato 6 Novembre - ore 21:00

Somewhere

Di Sofia Coppola, con Stephen Dorff, Elle Fanning.
USA 2010, Drammatico, 98 min.

Trama:

Johnny Marco è un attore di successo. Vive in un appartamento dell'hotel Chateau Marmont a Los Angeles, dove conduce un'esistenza ovattata e silenziosamente distruttiva tra un giro in Ferrari ed un flusso continuo di ragazze e pasticche. L'inaspettato arrivo della figlia adolescente Cleo, nata dal suo matrimonio fallito, spinge Johnny a interrogarsi sul senso della sua esistenza, sulla sua posizione nel mondo.
Semplice, originale, innovativo e poetico, dalla regista dell'acclamato “Lost in translation”, il film vincitore dell'ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia.


Domenica 7 Novembre - ore 14:30, 17:00

Dragon trainer

Animazione
USA 2010, avventura, 98 min.

Trama:

Hiccup è un giovane vichingo che vive in un villaggio sperduto nel nulla, in una landa fredda, inospitale ed infestata dai draghi.
Figlio del capo del villaggio, al contrario degli altri vichinghi, è secco e inadatto al combattimento, ha una spiccata passione per la costruzione di macchinari e una inclinazione per la creazione di problemi.
Questo finché, all'insaputa di tutti, riesce a catturare il drago più temuto. Scoprirà che il diavolo non è cattivo come lo si dipinge.
Dai creatori di Shrek e Kung Fu Panda, un film di animazione divertentissimo per tutti gli amanti del fantasy, dei giochi di ruolo, dei racconti medievali.


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
http://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________