Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Venerdì 1, Sabato 2 Ottobre - ore 21:00

Il concerto

di Radu Mihaileanu, con Aleksei Guskov, Dmitri Nazarov
Romania 2009, commedia, 120 min.

Trama:

Andreï Filipov è un direttore d'orchestra deposto dalla politica di Brežnev e derubato della musica e della bacchetta. Rifiutatosi di licenziare la sua orchestra, composta principalmente da musicisti ebrei, è costretto da trent'anni a spolverare e a lucidare la scrivania del nuovo e ottuso direttore del Bolshoi.
Un fax indirizzato alla direzione del teatro contenente l'invito ad andare a suonare al Théâtre du Châtelet cambiarà il corso della sua esistenza: Andreï se ne impossessa illecitamente, riunisce i componenti della sua vecchia orchestra e li conduce sul palcoscenico francese sotto mentite spoglie.
Dall'autore di “Train de vie”, una commedia divertente e liberatoria, tra vecchia Urss e la liberatoria musica di Tchaikowski.


Domenica 3 Ottobre - ore 14:30, 17:00

Sansone

Di Tom Dey, con Owen Wilson, Ron Perlman, Amanda Seyfried
USA 2010, commedia, 87 min.

Trama:

Sansone è il gigantesco alano della famiglia Winslow. La sua ingombrante presenza e il suo carattere irrequieto e poco raffinato non gli inibiscono l'amore incondizionato di ognuno dei membri: il padre Phil, giovane esperto di comunicazione e marketing, la madre Debbie e i loro tre figli.
Quando Phil riceve un'offerta di lavoro da parte di un'importante ditta di cibo energizzante per cani, la famiglia Winslow, cane e gatto compresi, si trasferisce in California.
Là Sansone si confronta con il duro ambiente gerarchico dei parchi di Orange County e con le difficoltà di socializzazione all'interno dei vari gruppi canini.


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
http://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________