Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Venerdì 9, Sabato 10 Aprile - ore 21:00

Invictus

Di Clint Eastwood, con Morgan Freeman, Matt Damon
Usa 2009, Storico, 133 min.

Trama:

Dopo i capolavori assoluti “Million Dollar Baby”, "Changeling" e “Gran Torino”, Clint Eastwood prosegue il suo percorso sulla riconciliazione raccontandoci la storia vera di Nelson Mandela e della sua scelta di utilizzare lo sport nazionale, il rugby, per unire la nazione e promuovere la pacificazione tra i suoi cittadini e dell’avventura che per tale scopo intraprese con il capitano della nazionale di rugby François Pineaar.
Un racconto epico splendidamente interpretato da Morgan Freeman e Matt Damon, un nuovo film imperdibile del sempre più grande Clint Eastwood.

Vieni a visitarci sul sito per guardare il trailer, scaricare la scheda del film, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.


Domenica 11 Aprile - ore 14:30, 17:00

Alice in Wonderland

Di Tim Burton, con Mia Wasikowska, Johnny Depp
Usa 2009, Fantastico, 108 min.

Trama:

La 19enne Alice Kingsleigh è diversa dal resto della buona società che frequenta, non sta mai attenta quando le parlano e da quando è piccola continua a fare sempre lo stesso sogno. Una sera, durante un ricevimento, le compare un coniglio in doppiopetto. Seguendolo, Alice finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola, dove scopre che esiste una profezia riguardo una sua omonima la quale, con l'aiuto del Cappellaio Matto, del Coniglio Marzolino e degli altri deve sconfiggere una creatura malvagia liberando il regno dalla tirannia della Regina Rossa.
Un film assolutamente da non perdere per inseguire la follia visionaria di Tim Burton, una strabiliante rielaborazione caleidoscopica dell'universo creato da Carroll, straordinariamente interpretata da attori unici ed eclettici come Johnny Depp, Helena Bonham Carter ed Anne Hathaway.

Vieni a visitarci sul sito per guardare il trailer, scaricare la scheda del film, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.


____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________