Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Venerdì 22, Sabato 23 Gennaio - ore 21:00

L'uomo che fissa le capre

Di Grant Heslov, con George Clooney, Ewan McGregor
Usa/Gb 2009, Commedia, 90 min.

Trama:

Dopo il fallimento del suo matrimonio, il reporter Bob Wilton decide di dare prova del suo coraggio partendo per l'Iraq. Una volta in Medio Oriente, Bob entra in contatto con la New Earth Army, una segreta compagine speciale dell'esercito che viene addestrata per sconfiggere i nemici usando singolari poteri paranormali. Poiché il fondatore, Bill Django, è scomparso, Bob viene coinvolto nella ricerca, ma presto scoprirà che esiste un nemico di cui nessuno aveva tenuto conto...
Una coppia di attori semplicemente perfetta, una satira pungente contro l'esercito e la politica del Pentagono, l'ultimo film con George Clooney è una perfetta fusione di divertimento e temi sociali. Assolutamente imperdibile.

Vieni a visitarci sul sito per guardare il trailer, scaricare la scheda del film, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.


Domenica 24 Gennaio - ore 14:30, 17:00

La principessa e il ranocchio

Animazione Disney
Usa 2009, Commedia, 97 min.

Trama:

New Orleans, anni '30. Il principe Naveen sogna di entrare nel mondo del jazz, ma uno stregone vodoo lo trasforma in un ranocchio. L'unica sua salvezza è quella di trovare una principessa disposta a baciarlo. La scelta cade su Tiana, una ragazza afroamericana che vive nell'elegante quartiere francese della città e che, dopo l'iniziale rifiuto, acconsente ad aiutare il ranocchio dandogli il bacio che romperà l'incantesimo. Il risultato, però, sarà tutt'altro che quello sperato poiché il ranocchio rimane ranocchio e la principessa viene trasformata a sua volta in una rana...
Dagli autori della "Sirenetta" e "Aladino" un meraviglioso ritorno al disegno animato con una storia in cui il divertimento si mischia con il romanticismo, un pizzico di brivido e non manca neppure l'occasione per qualche lacrima. Un film fantastico!

Vieni a visitarci sul sito per guardare il trailer, scaricare la scheda del film, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.


____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
http://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________