Immagine tratta dal film in rassegna

Venerdì 12, Sabato 13 Dicembre - ore 21:00

Mamma mia!

Di Phyllida Lloyd, con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth
Usa 2007, 105 min., Musical, Commedia

Trama:

Donna e sua figlia Sophie vivono felicemente su un'isola della Grecia, dove gestiscono un piccolo albergo. Sophie sta per sposarsi, ma non ha mai conosciuto suo padre e non ha nessuno che l'accompagni all'altare. Decisa a scoprirne l'identità, Sophie invita di nascosto dalla madre tre uomini che sono stati importanti nel passato di Donna: Sam, Bill ed Henry. Nel frattempo, sull'isola arrivano anche Rosie e Tanya, le più care amiche di Donna, con cui un tempo aveva fondato un trio musicale. Il magico panorama dell'isola farà così da sfondo a ventiquattro ore di musica e festeggiamenti in cui nuovi amori sbocceranno, altri si consolideranno ed altri ancora rinasceranno...
Le celebri canzoni degli Abba fanno da colonna sonora a questa divertentissima commedia musicale interpretata da una Meryl Streep davvero superlativa.

Vieni a visitarci sul sito per guardare il trailer, scaricare la scheda del film, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.


Domenica 7, 14 Dicembre - ore 14:30, 17:00

Wall-E

Animazione
Usa 2008, 97 min.

Trama:

WALL·E è un robottino che da centinaia di anni conduce un'esistenza solitaria sulla Terra perché gli esseri umani hanno abbandonato il pianeta, ormai invivibile. Un giorno, mentre WALL·E compie le sue consuete mansioni, una misteriosa astronave atterra sul pianeta. Da quel momento il piccolo automa avrà un nuovo scopo nella vita: seguire attraverso la galassia EVE, la robot-ricercatrice scesa dall'astronave che, grazie a lui, ha scoperto una nuova chiave per il futuro dell'umanità.
Il migliore film dell'anno, una delle avventure comiche più fantasiose ed emozionanti mai portate sul grande schermo.

Vieni a visitarci sul sito per guardare il trailer, scaricare la scheda del film, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.


____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
http://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________