Immagine tratta dal film in rassegna

Venerdì 7, Sabato 8 Novembre - ore 21:00

Il papà di Giovanna

Di Pupi Avati, con Silvio Orlando, Francesca Neri, Ezio Greggio
Italia 2008, 104 min., Drammatico

Trama:

Bologna, 1938. Un pittore fallito e infelicemente sposato si dedica anima e corpo all'educazione di sua figlia, timida, insicura e non troppo bella.
L'uomo è deciso a costruire per lei un grande futuro, ma un irresponsabile atto della ragazza metterà tutto in discussione. Il nuovo film, emozionante e commovente, di un maestro del cinema italiano.

Vieni a visitarci sul sito per guardare il trailer, scaricare la scheda del film, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.


La banda

Domenica 9 Novembre - ore 14:30, 17:00

Ortone e il mondo dei Chi

Animazione
Usa 2008, 88 min.

Trama:

Un elefante di buon cuore che si chiama Ortone un giorno sente provenire da un granello di polvere una richiesta di aiuto: viene da una popolazione di esserini di dimensioni incredibilmente minuscole, i Chi, che abitano la città di Chi non So.
Nonostante le prese in giro, Ortone decide di aiutare i suoi nuovi amici, perché "per quanto sia piccola, una persona è sempre una persona"!
Dai creatori di "Robots" e "L'era glaciale", un film divertente e coinvolgente su temi universali e importanti come la solidarietà, l’amicizia e la famiglia.

Vieni a visitarci sul sito per guardare il trailer, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
http://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________