Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Venerdì 28, Sabato 29, Domenica 30 Aprile - ore 21:00

Lasciati andare

di Francesco Amato, con Toni Servillo, VerĂ³nica Echegui, Carla Signoris.
Italia 2017, Commedia, 102 min.

Elia è uno psicanalista di pura scuola freudiana che, grazie alla sua aria ieratica e distaccata, ha fama di generare immediata soggezione nei suoi pazienti. Elia vive da solo in un appartamento sullo stesso piano della sua ex moglie Giovanna, di cui è ancora segretamente innamorato. Il medico, dopo un lieve malore, gli prescrive una dieta ferrea e attività sportiva per buttare giù i chili di troppo. E così Elia si imbatte in Claudia, una personal trainer buffa ed eccentrica, con il culto del corpo, ma molto meno della mente...
Toni Servillo abbandona per un momento i ruoli drammatici e presta il suo volto al protagonista di una commedia sulla strana amicizia tra due opposti, un'amicizia che, a dispetto di tutte le più fosche previsioni, si rivelerà straordinaria per entrambi i protagonisti. Giusto per ricordarci, una volta di più, che anche le persone più diverse e lontane da noi possono aiutarci a vivere meglio!
commenta



Domenica 30 Aprile - ore 14:30, 17:00

Baby Boss

Animazione.
USA 2017, Animazione, 97 min.

Tim ha sette anni e mezzo ed è un bambino felice ed adorato dai genitori... Finché in casa arriva un nuovo fratellino, che istantaneamente monopolizza le attenzioni e l'affetto di mamma e papà. Tim si ritrova così solo a domandarsi come sia potuto succedere che il neonato sia diventato il boss in casa sua. Nel suo sguardo, il fratellino diventa una sorta di piccolo dittatore, con tanto di agenda nascosta della quale i loro genitori sono all'oscuro...
Dalla Dreamworks una storia che affronta con allegria e maturità le paure dei bambini, sposando completamente il punto di vista del piccolo protagonista che vede (e modifica) la realtà in base ai propri sentimenti, con l'aiuto di quella fervida immaginazione della quale ogni bambino è dotato. Un film divertentissimo per i più piccoli, ma anche per i loro genitori.
commenta


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, scaricare le schede dei film, accedere ai siti ufficiali o lasciare un commento.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________