Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Venerdì 6, Sabato 7 Dicembre - ore 21:00

Una canzone per Marion

di Paul Andrew Williams, con Terence Stamp, Vanessa Redgrave, Gemma Arterton.
Regno Unito 2012, Drammatico, 93 min.

Lo scontroso pensionato londinese Arthur, da tempo in lite col figlio James, viene convinto suo malgrado dall'amata moglie Marion a unirsi a un coro locale. Qui la giovane direttrice del coro Elizabeth tenterà di convincerlo a rilassarsi e vivere la vita con serenità attraverso la scoperta della musica.
Un film che unisce l'inconfondibile aplomb britannico ad un coinvolgente approccio solare, in cui la tragedia di una coppia di anziani signori davanti ad un inevitabile distacco diventa occasione per demolire i muri dell'indifferenza. Un film sorprendente assolutamente da non perdere!
commenta



Domenica 8 Dicembre - ore 14:30, 17:00

Turbo

Animazione Dreamworks.
USA 2013, Avventura Commedia, 96 min.

Theo è una lumaca da giardino con un sogno impossibile: diventare la lumaca più veloce del mondo. Quando uno strano incidente gli dona una straordinaria velocità, Theo diventerà Turbo, e cercherà di far diventare realtà il suo sogno andando a correre a Indianapolis.
L'ultimo lavoro della Dreamworks, una divertente avventura dal protagonista assolutamente insolito! Un film imperdibile per tutta la famiglia.
commenta


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, scaricare le schede dei film, accedere ai siti ufficiali o lasciare un commento.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________