Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Venerdì 15, Sabato 16 Novembre - ore 21:00

Gravity

di Alfonso CuarĂ³n, con Sandra Bullock, George Clooney, Ed Harris.
USA 2013, Drammatico, 91 min.

Sandra Bullock è la brillante dottoressa Ryan Stone, alla sua prima missione a bordo dello Shuttle, mentre Clooney è Matt Kovalsky, un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione.
Quella che però sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo Shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli-collegati solo fra loro e fluttuanti nell'oscurità.
Il silenzio assordante in cui sono immersi significa che hanno perso ogni contatto con la terra... e ogni speranza di salvezza. Quando la paura si trasforma in panico, ogni sorsata d'aria riduce il poco ossigeno rimasto.
Forse l'unico modo per tornare a casa è addentrarsi in quel terribile spazio infinito.
commenta



Domenica 17 novembre - ore 14:30, 17:00

Monsters university

Animazione.
USA 2013, Commedia Avventura, 104 min.

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall'incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, uno spaventatore dal talento naturale...
Ricordate i due irresistibili protagonisti di “Monsters & Co”? Li ritroviamo, giovanissimi, ai tempi dell'Università, in un nuovo film di animazione Pixar divertente, originale e toccante, una delizia per gli occhi e per il cuore.
commenta


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, scaricare le schede dei film, accedere ai siti ufficiali o lasciare un commento.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________