Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

immagine

Venerdì 22, Sabato 23 Marzo - ore 21:00

Flight

di Robert Zemeckis, con Denzel Washington, John Goodman.
Usa 2012, Drammatico, 139 min.

Trama:

Whip Whitaker è un pilota provetto. Whip, però, ha anche un serio problema di alcolismo. Un giorno il jet da lui pilotato inizia a mostrare una serie di malfunzionamenti, ma nonostante la progressiva avaria dei motori e la sequenza di guasti, l'abilità e il sangue freddo di Whip riescono a limitare i danni, con un atterraggio di fortuna che salva la vita di 96 delle 102 persone presenti. Ricoverato, Whip viene considerato dall'opinione pubblica un eroe: ma i test sul suo sangue, e il rinvenimento in esso di tracce di alcol e cocaina, creano presto all'uomo una spirale di problemi...
Robert Zemeckis, regista di “Forrest Gump” e “Cast Away”, dopo un decennio di cinema di animazione, torna al live action con una pellicola che mostra tutti i crismi della classicità, con una forte tensione morale e la prova di un ottimo Denzel Washington.


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web dei film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________