Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

immagine

Venerdì 22, Sabato 23 Febbraio - ore 21:00

Venuto al mondo

di Sergio Castellitto, con Penelope Cruz, Emile Hirsch.
Italia, Spagna, Croazia 2012, Drammatico, 127 min.

Trama:

Un dramma incentrato sul bisogno d'amore e il desiderio di maternità, tratto dall'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini e diretto da Sergio Castellitto, che torna a lavorare con Penelope Cruz dopo il successo di "Non ti muovere".
Invitata dal vecchio amico Gojko, Gemma (Penelope Cruz) torna per la prima volta a Sarajevo dall'assedio del 1996, in compagnia del figlio adolescente Pietro. Il viaggio diventa presto un viaggio nel ricordo del grande amore di Gemma, il fotografo americano Diego (Emile Hirsch), scomparso da anni, con tutte le rivelazioni di cui gli anni di lontananza l'avevano privata. Per Gemma però è l'ultima occasione per riconciliarsi con un passato doloroso e magnifico, di cui proprio Pietro è il simbolo incancellabile.


immagine

Domenica 24 Febbraio - ore 14:30, 17:00

Frankenweenie

Animazione Disney
Usa 2012, Commedia, 87 min.

Trama:

PER QUESTO FILM È ATTIVA LA PROMOZIONE FAMILY PACK
Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce, i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l'intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere... mostruoso!
Dal genio di Tim Burton un altro meraviglioso film realizzato con la tecnica dello stop-motion, un'avventura divertentissima, un tenero omaggio all'amore di ogni bambino per il proprio animale domestico. Un film da non perdere!


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web dei film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________