Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

immagine

Venerdì 15, Sabato 16 Febbraio - ore 21:00
Domenica 17 Febbraio - ore 14:30, 17:30

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

di Peter Jackson, con Martin Freeman, Ian McKellen.
U.S.A., Nuova Zelanda 2012, Avventura-Fantastico, 173 min.

Trama:

Racconto del viaggio di Bilbo Baggins, coinvolto in un'epica ricerca per reclamare il Regno dei nani di Erebor governato dal terribile drago Smaug.
Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani in viaggio per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi. La loro meta sono le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre: Gollum. Nel corso del viaggio l'ignaro Bilbo non solo si scoprirà ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi di un “prezioso” anello d'oro, legato in modo inimmaginabile alle sorti della Terra di Mezzo...
Dopo il grande successo e i riconoscimenti ricevuti per la trilogia del “Signore degli Anelli”, Peter Jackson torna nella Terra di Mezzo delle opere di Tolkien per questo adattamento de Lo Hobbit. Epica e fantasy insieme, per un film ancora una volta sorprendente.


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web dei film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________