Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

immagine

Venerdì 9, Sabato 10 Dicembre - ore 21:00

Bar Sport

di Massimo Martelli, con Claudio Bisio, Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro.
Italia 2011, Commedia, 93 min.

Trama:

In ogni città, in ogni paese, esiste il Bar Sport, un punto di riferimento che accomuna un universo di personaggi che almeno una volta tutti abbiamo incontrato. Il Bar Sport gestito da Antonio il Barista è frequentato dal tuttologo che sa tutto di tutti, dal playboy che racconta le sue improbabili avventure, dalle vecchiette dall'aspetto innocuo e dall'animo perfido, da chi dice sempre che sta per partire, dai giocatori di biliardo pronti all'eterna sfida, dal timido geometra con la moglie appariscente, dal professore che dà i voti alle ragazze... Il tutto sotto gli occhi sognanti della bellissima cassiera di cui tutti si innamorano, ma che perde la testa per l'affascinante fornaio...
La trasposizione cinematografica del divertente e surreale romanzo di Stefano Benni, interpretato da una lunga serie di famosi attori nostrani, tra i quali Claudio Bisio, Lunetta Savino e Angela Finocchiaro oltre al bravissimo Giuseppe Battiston.


immagine

Domenica 11 Dicembre - ore 14:30, 17:00

Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri

Animazione Disney.
USA 2011, Commedia, 65 min.

Trama:

Winnie the Pooh e i suoi amichetti del bosco dei Cento Acri sono disperati: Ih-Oh ha perso la coda! Come trovarne una nuova per il triste asinello? La ricerca ha inizio. Intanto interpretando male un messaggio lasciato da Christopher Robin, il gufo Uffa crede che il ragazzino sia stato rapito da una misteriosa creatura e che quindi abbia bisogno del loro aiuto!
L'orsetto di pezza più famoso del mondo, il miglior amico di generazioni e generazioni di bambini, torna sul grande schermo con spirito e immagine immutata per raccontare non solo di miele, ma anche di misteriosi mostri e code scomparse...


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, consultare la rassegna stampa dei film, accedere al sito web dei film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________