Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Mercoledì 6 Gen - ore 14:30, 17:00

A Christmas Carol

Animazione
Usa 2009, fanastico, 90 min.

Trama:

È la viglia di Natale e in ogni famiglia fervono i preparativi. L'unico che sembra essere insensibile allo spirito del Natale è il vecchio Ebenezer Scrooge, un uomo ricchissimo, collerico e senza cuore. Anzi, l'approssimarsi della festività rende Scrooge anche più iracondo, soprattutto nei confronti di suo nipote Fred, passato in ufficio per gli auguri, e del suo fedele contabile Bob, un uomo sempre allegro e gentile nonostante il magro stipendio che riceve. Tuttavia, durante la notte Scrooge riceverà le visite degli Spiriti del Natale passato, presente e futuro e, quando si sveglierà, la sua vita non sarà più la stessa...
Un punto altissimo nell'evoluzione tecnica del cinema, uno spettacolo assolutamente da non perdere, un trionfo della fantasia e della magia del cinema.

Vieni a visitarci sul sito per guardare il trailer, scaricare la scheda del film, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.


Venerdì 8, Sabato 9 Gennaio - ore 21:00

Cado dalle nubi

Di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, Fabio Troiano
Italia 2009, Commedia, 99 min.

Trama:

Checco, un giovane pugliese che sogna di diventare cantante, dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza lascia il paese natale per raggiungere Milano, dove viene ospitato dal cugino Alfredo. Pur faticando ad adattarsi alla mentalità della grande città del nord, partecipa inutilmente a provini e audizioni, finché conosce Marika, della quale si innamora, ed un discografico che vuole lanciarlo come nuovo fenomeno nel mondo dello spettacolo...
Al suo debutto cinematografico Checco Zalone riesce dove tanti suoi colleghi hanno fallito: allargare le proprie gag in film tenendo vivo il passo e lo spasso. Ed affiancato da Giulia Michelini e da uno strepitoso Ivano Marescotti riesce ad essere sempre simpatico, rapido ed acuto.

Vieni a visitarci sul sito per guardare il trailer, scaricare la scheda del film, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.


____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________