Immagine tratta dal film in rassegna
Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Venerdì 13, Sabato 14 Novembre - ore 21:00

Il grande sogno

Di Michele Placido, con Riccarco Scamarcio, Jasmine Trinca, Luca Argentero
Italia 2009, Drammatico, 101 min.

Trama:

Roma, 1968. Nicola, giovane poliziotto che sogna di diventare attore, viene scelto per essere infiltrato all'interno del movimento studentesco universitario. L'amicizia con Laura, una studentessa che sogna un mondo senza ingiustizie, e con Libero, uno studente operaio, porterà il giovane agente a fare delle scelte che cambieranno la sua esistenza.
Una storia di vocazione e di maturazione che Placido affida, sullo schermo, a un bravo Riccardo Scamarcio. L'opera definitiva sul '68 italiano, e magari l'apice della carriera registica dell'ex commissario Cattani.

Vieni a visitarci sul sito per guardare il trailer, scaricare la scheda del film, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.


Domenica 15 Novembre - ore 14:30, 17:00

Bandslam - High School Band

Commedia musicale\
Usa 2009, 111 min.

Trama:

Charlotte Banks, giovane cantante di un liceo nel New Jersey, ha deciso di sfidare il suo ex ragazzo al 'Bandslam', una vera e propria battaglia fra gruppi rock emergenti. Per vincere, Charlotte chiederà aiuto al compagno di scuola Will Burton per fare da manager al gruppo e insieme a lui recluterà tra i ragazzi della scuola i musicisti per la band. A loro si unirà anche Sam, una chitarrista d'eccezione dalla voce straordinaria di cui Will si innamorerà perdutamente e che cercherà di conquistare grazie ai consigli di Charlotte. Pronti ad affrontare la sfida, Charlotte e gli altri si presentano in gara con un brano che potrebbe farli vincere, ma la scalata verso la gloria non sarà facile.
Una commedia piena di energia e cultura rock, con personaggi per i quali vale la pena emozionarsi. Da non perdere!

Vieni a visitarci sul sito per guardare il trailer, scaricare la scheda del film, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.


____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________