Immagine tratta dal film in rassegna
La banda

Venerdì 24, Sabato 25 Ottobre - ore 21:00

Signorina Effe

Di Wilma Labate, con Filippo Timi, Valeria Solarino,
Italia 2007, 95 min., Drammatico

Trama:

La storia di una giovane ragazza per ricordare un periodo recente, ma a volte dimenticato, della nostra storia.
Torino, settembre 1980. Emma Martano, proveniente da una famiglia operaia di origine meridionale, ha davanti a sé un ottimo futuro: laureanda in matematica, ha già un impiego nel settore informatico della FIAT ed è in procinto di sposare un suo collega dirigente.
Tuttavia, l'ondata di scioperi e gli scontri tra operai e dirigenti della FIAT per scongiurare il licenziamento di ventimila dipendenti porteranno Emma a mettere in discussione i suoi progetti per il futuro.

Vieni a visitarci sul sito per guardare il trailer, scaricare la scheda del film, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.


La banda

Domenica 26 Ottobre - ore 14:30, 17:00

Kung Fu Panda

Animazione
Usa 2008, 95 min.

Trama:

In Cina, gli abitanti della Valle della Pace sono minacciati da un temibile nemico, il leopardo Tai Lung. Alcuni maestri di Kung Fu cercano di trasformare il più pigro e lento abitante della valle, il panda Po, in un esperto maestro d'arti marziali per poterlo contrapporre all'abilità di Tai Lung.
Po, imbranato com'è, porterà lo scompiglio fra le rigide regole cui si attengono i maestri, ma alla fine, riuscirà ad imparare sia la disciplina, sia le tecniche necessarie per sventare la minaccia portata dal leopardo...
Una nuova divertentissima storia dai creatori di Schrek!

Vieni a visitarci sul sito per guardare il trailer, accedere al sito web del film o lasciare un commento sul nostro forum.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________